Chi siamo

Dal 1973 Tecnica ed Esperienza al vostro servizio.

studio d’architettura e agenzia immobiliare

LO STUDIO D’ARCHITETTURA MB opera nel settore dell’edilizia e dell’intermediazione immobiliare dal 1973. L’agenzia, inizialmente, era collegata allo STUDIO D’ARCHITETTURA MB, dei Geometri Battisti, Bocco e Messina, che rilevarono lo studio professionale di uno tra i Geometri più noti, importanti e stimati della Val Pellice. Negli anni del post-boom edilizio lo STUDIO D’ARCHITETTURA MB allargò la propria influenza anche al Pinerolese, attraverso un’intensa attività di progettazione in tutti i settori, iniziando ad occuparsi del campo immobiliare, in parte costruendo tramite società collegate ed in parte occupandosi di intermediazione immobiliare, fornendo, ad una clientela scelta e sempre in costante aumento, servizi garantiti da serietà, professionalità e competenza.

Dal 1989, anno di entrata in vigore della nuova normativa che regola l’attività delle agenzie immobiliari, lo STUDIO TECNICO IMMOBILIARE MB si è sdoppiato, fornendo gli stessi servizi progettuali con lo Studio Tecnico MB ed affidando l’attività immobiliare all’AGENZIA IMMOBILIARE MB, regolarmente iscritta alla camera di commercio.

Da questa data l’agenzia immobiliare ha iniziato la propria attività presso le sedi di Bricherasio, Strada Piemonte n. 19, e di Torre Pellice, Via Caduti per la Libertà n. 16, ampliando i servizi e la propria clientela, affidandosi, per la parte tecnica ed il controllo urbanistico, allo Studio Tecnico MB.

evoluzione del logo

IL NOSTRO LOGO DAL 1973-2020IL NOSTRO NUOVO LOGO

I NOSTRI punti di forza

Dal 1973, l’esperienza al vostro servizio

Assistenza globale su ogni pratica

Fitta rete di scambio con altri operatori

Assistenza finanziaria, tecnica e progettuale

Cosa puoi trovare da noi

l cliente può trovare presso le due sedi dello STUDIO D’ARCHITETTURA MB, professionisti che lo seguono dal momento della prima visione dell’immobile al momento della stipula dell’atto notarile, che forniscono indicazioni catastali ed ipotecarie aggiornate, nonché accurate visure sulla regolarità urbanistica ed edilizia degli immobili trattati.

Tutto ciò a garantire che l’immobile sia perfettamente in regola, sia sotto il profilo urbanistico-edilizio che ipotecario, e che lo stesso abbia valori conformi al mercato e possa essere per l’acquirente un affare sicuro e con prospettive di rivalutazione per il futuro.